Poche piccole regole

This topic contains 2 replies, has 3 voices, and was last updated by  LindaKnivy 6 months, 3 weeks ago.

Forum Lifegate Forums Welcome Regolamento Poche piccole regole

  • Author
    Posts
  • #297
    LifeGate
    LifeGate
    Keymaster

    Ecco qualche piccola regola da seguire per una buona convivenza in questo forum. Abbiamo creato questi punti per tutelare i temi trattati e i partecipanti al forum.

    REGOLAMENTO

    1 Per evitare di duplicare le discussioni, vi consigliamo di controllare che l’argomento che volete trattare non sia già stato pubblicato.

    2 Non è consentito insultare i partecipanti al forum, offendere le istituzioni o le religioni di qualunque fede.

    3 Non è consentito fare pubblicità

    4 Non è consentito pubblicare catene di Sant’Antonio

    5 Pubblicare testi o brani presi da altri siti web senza citarne la fonte

    6 Pubblicare link a siti contenenti materiali che vadano contro le leggi sul copyright

    ATTENZIONE!
    L’inosservanza a quanto riportato qui sopra, comporterà l’immediato ban (eliminazione) dal forum, a discrezione dei moderatori o degli amministratori.

    Contestazioni
    L’operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall’Amministratore del forum.
    Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiusa ogni discussione avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l’insindacabile giudizio dei moderatori.

    Chiusura discussioni
    Verrà chiusa ogni discussione dove argomenti o toni non risultino idonei alla linea del forum (vedi sopra). Se nel corso della discussione il topic dovesse degenerare (anche con un solo messaggio) il moderatore potrà intervenire chiudendo la discussione.

    Per le violazioni meno gravi, ad insindacabile giudizio del moderatore, si potrà procedere all’editazione del messaggio incriminato.

    È espressamente vietato aprire nuove discussioni dove l’argomento sia la contestazione di chiusura di topic. Per eventuali contestazioni di questo tipo, vedere “Contestazioni”.

    Dispute personali tra utenti
    Non è ammesso rendere pubbliche le conversazioni private. Non è ammesso utilizzare lo spazio del forum per dispute personali di ogni genere tra utenti.

    Ban degli utenti
    Ogni utente è responsabile dei contenuti dei propri post (messaggi), decidendo di renderli pubblici e inviandoli al forum non potrà più considerare i suoi scritti “privati”, potrà però chiedere che vengano modificati o può farlo egli stesso entro un certo lasso di tempo.
    Se bannato non potrà richiedere la cancellazione di tutti i suoi messaggi, questo renderebbe impossibile la lettura delle discussioni in cui è intervenuto o provocherebbe la cancellazione di intere discussioni, ledendo gli altri partecipanti.
    Qualora un utente venga bannato dal forum non può riscriversi con altro nickname; su questo forum non vengono bannati i nickname ma le persone, per evidenti ragioni. Qualora un utente bannato si riscriva al forum e venga scoperto dai moderatori o dagli amministratori, verrà nuovamente bannato.

    Ogni utente decidendo di rendere pubblici i propri scritti inviandoli al forum, non potrà più considerare i suoi scritti “privati”, e purché conformi agli originali ne autorizza la riproduzione su qualsiasi altro supporto.
    Per ulteriori informazioni: Diritti d’Autore Legge del 22 aprile 1941 n° 633 alla voce OPERE COLLETTIVE

    Accettazione Regolamento
    Procedendo con la registrazione al forum il regolamento viene dichiarato accettato in tutte le sue parti dall’utente che si registra.
    La presenza di queste norme di comportamento vuole spronare gli utenti ad una discussione seria, civile e nel rispetto delle opinioni altrui; durante le discussioni è possibile giungere a situazioni di contrasto e scontro: si richiama ogni utente del forum alla massima attenzione, in quanto la discussione anche animata e con scontro di opinioni è ammessa ma non l’insulto personale, tantomeno ogni tentativo di denigrare le opinioni altrui se differenti dalle proprie. Tali comportamenti non verranno in alcun modo tollerati da parte dell’amministratore, le discussioni offensive verranno chiuse o eliminate e se il caso, gli utenti responsabili di comportamenti scorretti verranno allontanati dal forum. Per qualsiasi chiarimento s’invita a chiedere informazioni all’amministratore del forum.
    Grazie.

    Il team LifeGate

    • This topic was modified 1 year, 12 months ago by LifeGate LifeGate.
    #424

    JasonwaypE
    Participant

    What’s up mates, its wonderful paragraph on the topic of cultureand entirely defined, keep it up all the time.

    #426

    LindaKnivy
    Participant

    We are glad to see you in our midst Love sex then you here add some color to your life. We have the hottest girls on the Internet, and the most beautiful men that are waiting for you , come to us
    [url=http://erikaparty.top/?u=4cl82kk&o=8t4kazw&t=]Join our huge family…[/url]

    erikaparty.top/?u=4cl82kk&o=8t4kazw&t=

    [url=http://machinelove.top/?u=4cl82kk&o=8t4kazw&t=][img]http://img-host.org.ua/thumbs/309459.jpg[/img][/url]

You must be logged in to reply to this topic.