Ciao a tutti..

This topic contains 0 replies, has 1 voice, and was last updated by  Alex Collorichio 1 year, 5 months ago.

Forum Lifegate Forums Welcome Presentazioni Ciao a tutti..

• Author

Alex Collorichio
    Participant

..Mi chiamo Alex, ho 24 anni e sono uno studente con una forte passione per tutto ciò che riguarda il rapporto tra le tre forze che plasmano il nostro pianeta: l’umana, l’ecologica e l’economica. Fin da piccolo il mio principale interesse è stato quello di comprendere come l’artificiale possa conciliarsi con il naturale in un modo che ci permetta di aprire nuove entusiasmanti porte verso il futuro. Per contribuire alla realizzazione di questo sogno a breve mi trasferirò in Olanda per proseguire gli studi nella disciplina dell’Ecologia Industriale, il cui scopo è proprio quello di creare nuove ed innovative sinergie tra i sistemi tecnologici e sociali e quelli ambientali e costruire in tal modo la strada per un sviluppo ed un futuro realmente sostenibili.
    Conosco LifeGate già da un po’ di tempo, ma ora ho deciso di iscrivermi a questo forum nella speranza di conoscere e rimanere in contatto con altre persone che in Italia condividono il sogno e la passione per futuro (ed un presente) circolare, pulito e rinnovabile!
    Il mio motto? ” Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo”!
    A presto

Alex

You must be logged in to reply to this topic.